Top 7 Migliori Esercizi Composti Per Costruire la Forza Bruta

Cosa fai quando l’orecchino di tua moglie cade e rotola sotto il frigorifero? Oppure il gemello del tuo amato marito cade sotto il divano e la tua mano non può semplicemente buttarlo via?

Probabilmente non puoi sollevare la base del frigorifero dal pavimento da solo perché ti manca quella che i topi della palestra chiamano la forza bruta. Il Wrestling può non figurare nella lista delle tue ambizioni di lunga data, ma devi comunque diventare forte e rimanere forte per contrastare qualsiasi eventualità.

Sviluppare un corpo forte non arriva su un piatto d’argento, quindi dovrete sudare in palestra o dalla privacy di casa vostra – se avete l’attrezzatura giusta. Ma prima di colpire la palestra, è necessario distinguere tra il composto e gli esercizi isolati. Il primo si rivolge a gruppi di muscoli, mentre il secondo rafforza un solo tipo di muscolo. Qui ci sono 7 migliori esercizi composti per aumentare la tua forza bruta.

Il Tradizionale Sollevatore a Vuoto

Il deadlift mette la vostra vera forza fisica alla sfida come si tenta di sollevare il maggior peso possibile da terra. Questo ottimo esercizio composto funziona su spalle, addome, addome, tricipiti e muscoli delle spalle.

Tutto ciò di cui avete bisogno è la forza minima e il sollevamento a vuoto o un bilanciere. Ma assicurati di scegliere i tuoi pesi con saggezza, iniziando con pesi minimi, per poi passare a carichi più pesanti man mano che il tuo corpo costruisce la forza. Tieni la barra del bilanciere il più vicino possibile ai tuoi piedi per mantenere il baricentro del tuo corpo – non vuoi l’imbarazzo di ribaltarti in una palestra pubblica.

Pull-ups

Un modo economico per lavorare e rafforzare diversi muscoli del corpo è cercare di sollevarsi. Hai solo bisogno di una barra abbastanza forte da sostenere il tuo peso e di una presa salda. Afferrare la barra con le mani alla larghezza delle spalle e appenderla sollevando i piedi dal pavimento.

Poi cominciate a tirarvi su fino a quando il mento riposa sopra la barra e fate una pausa prima di abbassare lentamente il corpo fino a quando i piedi si riconnettono di nuovo con il terreno. Ripetere l’esercizio il più volte possibile funziona il bicipite, lat, schiena e spalle. Questo esercizio classico non richiede la visita della palestra più vicina. Tutto quello che dovete fare è trovare una barra robusta e due superfici verticali su cui agganciarla. Somatodrol è buono per fare i muscoli.

Piegato sulla fila di Barbell Row

Questo esercizio composto migliore richiede anche un bilanciere per rinforzare le spalle, bicipiti, dorsale e dorsale. Determinate il vostro livello di forma fisica prima di sollevare un peso perché potreste ritrovarvi con le braccia slogate.

Cos’è l’allenamento Zac Efron e come Funziona?

Piegare leggermente le ginocchia e gettare il busto in avanti, ma assicuratevi che la schiena rimanga dritta. Prendere il bilanciere e sollevarlo, mantenendo i gomiti vicino al corpo e tenendo la testa in alto. Utilizzare le braccia per tenere il peso per tutto il tempo che la resistenza può consentire poi tranquillamente appoggiare a terra.

Pullover a Manubrio

Questo esercizio intermedio funzionerà il petto, i tricipiti e le spalle. Ma ricordate che non è per i deboli di cuore, quindi preparatevi per un pomeriggio che drena l’energia. Avrete bisogno di barre parallele, ma non è possibile trovarne alcune, non preoccupatevi perché una macchina per l’assistenza ai tuffi può fare un lavoro perfetto.

Se non riesci a trovare la macchina per l’assistenza ai tuffi, basta ottenere qualcosa che possa tenere le gambe in posizione. È possibile aggiungere un po ‘di peso se non siete nuovi a questo esercizio per buona misura, ma se sei un novizio, solo le mani nude sono adeguate. Non dovrete preoccuparvi dei rigorosi orari di apertura e chiusura della palestra perché potete improvvisare questo allenamento a casa.

Squat

Se si desidera ottenere una massa corporea superiore, prendere il bilanciere e spostarsi in posizione accovacciata. Non è esattamente la migliore delle posizioni, ma funziona su glutei, tendini, tendini, quad e polpacci.

Se siete appena all’inizio, iniziate con uno squat più tradizionale prima di avanzare verso posizioni più verticali. Quale Dovrebbe Essere la tua Routine di Esercizio Deve Essere?

Squatting può sembrare un gioco da bambini, ma non quando hai un bilanciere da 100 libbre sulle spalle. Un’altra variante è quella di partire da una posizione eretta, poi piegare le ginocchia, mantenendo il busto e la testa in posizione verticale come se il tuo corpo fosse più basso.

L’affondo di Barbell

Questo esercizio funziona con gli stessi muscoli degli squat, ma non è destinato ai principianti. Non disperate se non avete esperienza, perché tutto ciò di cui avete bisogno è uno spotter. Per una maggiore sicurezza, fai questo esercizio all’interno di uno squat rack – non vuoi che un bilanciere da 100 libbre si schianti sulla schiena! Imposta la barra nel rack e passala sotto di esso in modo che le spalle siano posizionate sotto di esso.

Tenere la barra con entrambe le mani e sollevarla dalla rastrelliera, raddrizzando il busto e spingendo con le gambe. Il passo successivo è quello di allontanarsi dalla rastrelliera con una gamba, posizionandosi in uno squat. È quindi possibile ripetere la procedura con l’altra gamba.

Woodchop

Non c’è legna per tutto l’inverno? Beh, questo esercizio vi aiuterà a uccidere due uccelli con una sola fava. Prendi una bella ascia affilata e un mucchio di legno. Tritare fino ad avere abbastanza per l’inverno, e poi tagliare di più per i vostri amici, parenti e vicini di casa.

Ma cosa succede se non avete più legno da tagliare? Potete trovare una mazza e un vecchio pneumatico. Usando la mazza, pestare la vecchia ruota fino a quando i tuoi vicini si alzano in braccia. Fate questo esercizio composto migliore ogni giorno per lavorare le spalle, bicipiti e tricipiti.

Conclusione

Se state cercando di aumentare la vostra forza corporea e i muscoli in modo da poter dare ai vostri vicini di casa uno sguardo verso il basso, gli esercizi composti sono la strada da percorrere. La maggior parte di questi esercizi richiedono un bilanciere e potrebbe essere necessario comprarne uno per tagliare i frequenti viaggi in palestra.

Se non riesci a gestire gli squat e i polmoni, puoi concentrarti solo sull’esercizio di sollevamento pesi. Funziona il tricipite, le spalle e l’addome. Si può solo tagliare la figura di un lottatore WWE entro settimane di fare il miglior esercizio composto per aumentare la vostra forza bruta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *